Alla scoperta della "Casa"
Quello che noi chiamiamo familiarmente "Campeggio Don Pietro", ha ben poco a che fare con le tende: è un edificio in muratura che si sviluppa su 2 piani e può ospitare un massimo di 80 persone.

Non ci sono problemi per il posto macchina: davanti all'edificio si apre un grande piazzale utilizzato come parcheggio.

Il refettorio
Il piano inferiore è costituito da un ampio salone, dove ti verranno serviti i pasti ma soprattutto dove potrai stare in compagnia, guardare la tv e (perchè no?) un film in dvd o vhs.

E se hai voglia di un caffè, di una bibita fresca o di un gelato, non preoccuparti: c'è anche un piccolo ma fornito bar.

La cucina
Beh, che dire della cucina...

Le nostre cuoche ti vizieranno con gustose ricette e ti faranno assaporare piatti tipici valdostani e non.

E se per qualsiasi motivo decidi di mangiare fuori, ti prepareranno il pranzo al sacco come più ti piace, con panini, frutta, verdura e merenda!

Le camere
Le 22 camere (per due o quattro persone) si trovano al piano superiore.

Ogni camera dispone di due letti a castello, quattro armadietti e un lavandino; sono forniti coperte e cuscini, mentre dovrai provvedere alla biancheria da bagno e da letto.

I bagni, con servizi e docce, sono in comune e si trovano all'inizio e alla fine del corridoio che conduce alle camere.


Zone relax
Per quanto riguarda il divertimento, al piano superiore della "Casa" puoi trovare una sala giochi con calciobalilla e ping-pong.

All'esterno invece c'è il campo da pallavolo.

Se d'estate vuoi farti due chiacchiere, una partita a carte all'aperto o prendere il sole, la terrazza e il prato vicino sono a tua disposizione con tavolini, lettini, seggiole e ombrelloni.
E a Ferragosto (se non piove) offriamo qui l'aperitivo...


Le cappellina
Se durante la giornata desideri una pausa di riflessione e di preghiera, nella nostra struttura troverai anche una graziosa cappellina in legno dedicata alla Madonna.

Quando nella "Casa" è presente un sacerdote, nella cappella viene celebrata la S. Messa.